|
Autore |
Messaggio |
Fire_Mikael
Impiego: Gerbillo's Master Spammer
|
|
Ogni giorno, di mattina, uno spammer si alza dal letto e si appresta a compiere la sua missione.
Ogni giorno, sul forum del Gerbillo, un topic non nasce perchè non viene creato, e la sua idea muore.
Ogni giorno si consuma il dramma crudele di queste due realtà , destinate a non incontrarsi...
Ma tu puoi fare qualcosa per tutto questo, adottando un topic.
Bastano dei semplici gesti: clicca sul tasto Login e inserisci i tuoi dati, scegli la sezione del forum che preferisci, clicca su New Post e lascia libera di esprimersi la tua fantasia...
Con un piccolo contributo, restituirai il sorriso a tanti volti intristiti dalla depressione e dallo sconforto del non poter adempiere al loro sacro dovere.
Con un piccolo contributo puoi dare una concreta speranza a tanti spammer...e chi lo sa, forse un giorno anche tu potrai arrivare ad essere dei loro...
Un piccolo gesto per una grande realtÃ
(campagna di sensibilizzazione promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con il Ministero per lo Spam) _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
- "Il formaggio con le pere è femmina?" Alessandro Bergonzoni
- "Pumba, tutto ciò che pensi lo trasformi in spam!" Timon |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Connor
Località: Verso lo Spam e oltre... Interessi: spam, trash e cazzate varie... Impiego: Studente nullafacente Sito web: http://www.limesarcadi...
|
|
michè...ti stai rendendo conto di quello che stai facendo??tutto questo è allucinevole...senza commenti...una campagna pro spam...ma io dico, ci rendiamo conto di dove sta andando a finire il mondo??uno non fa in tempo a rivalutare una persona che questa si dimostra uno spammer inaffidabile e derelitto che non sa fare altro che spammare su un pubblico forum dove anche (a volte) persone normali vengono a farsi quattro risate e invece devono leggersi ste minchiate messe in circolazione da una persona che non ha nient'altro da fare nella vita che spammare in allegra compagnia degli amici che a volte lo supportano e a volte gli danno dello spammone...io non capisco...certe cose andrebbero sottoposte alla commissione europea di vigilanza della sanità mentale dei cittadini europei (se poi esiste ed è disposta a dannarsi l'anima per alcune persone viste le cause perse che girano nel mondo...) se le cose continuano così la gente non farà più altro che spammare nei forum dalla mattina alla sera senza concludere nulla nella vita se non aver spammato allegramente ed aver conosciuto altri spammers...........................................................................................  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Connor
Località: Verso lo Spam e oltre... Interessi: spam, trash e cazzate varie... Impiego: Studente nullafacente Sito web: http://www.limesarcadi...
|
|
rileggevo ora quello che ho scritto...
mi rendo conto che due ore di calcetto e un'ora di piscina sono una combo devastante per il cervello oltre che per il mio fisico degradato...  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Rosiel
Località: Between Flames and Mortadella Interessi: Gdr e Disegno Impiego: Studente? Impiegato? Sito web: http://limesarcadiae.a...
|
|
E non è degradato solo quello Marcè
Io voto contro... di qualunque cosa si tratti.... _________________ Chiedo scusa in anticipo per ogni errore che intendo commettere.
"Allora dai Vecna se tu chiudi un occhio noi poi ti diamo una mano."
Capo fondatore dell'ordine degli SpaceBar Marines "And they shall want more beer" |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
Connor ha scritto: | rileggevo ora quello che ho scritto...
mi rendo conto che due ore di calcetto e un'ora di piscina sono una combo devastante per il cervello |
cervello? quale?
Rosiel ha scritto: | io voto contro, di qualunque cosa si tratti |
nn c'è nessuna votazione '-_- _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Connor
|
|
il mio...o almeno ciò che ne rimane...
a prop anch'io voto contro...ovviamente contro steto  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
basta ke adottate un topic, a me va tutto bene... mi son stancato di aprirne io x poter spammare...  _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Connor
|
|
e certo, se ti astenessi dallo spam ogni tanto tutto ciò non servirebbe...capospammer del ca**o...  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
zitto tu, ke da spammer n.2 ti rimando alla gavetta!!!!  _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Connor
|
|
si si...come se ne avessi l'autorità ...quando mi passerai di oltre di post allora FORSE se ne potrà riparlare...e ribadisco: FORSE...  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
ehm, nn vorrei ribadire oltre la tua cecità , ma se osservi il numero di messaggi noterai ke il mio è superiore al tuo...
Connor ha scritto: | quando mi passerai di oltre di post |
come se nn bastasse, sono sopra anke stilisticamente (x nn dire linguisticamente... ) _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Connor
|
|
errore di battitura, volevo dire: quando mi passerai di oltre 50 post allora FORSE potrai parlare...
tradotto per te che molto spesso non afferri i concetti: quando la differenza tra il numero di post da te scritti e quelli da me scritti sarà superiore a 50, allora FORSE potrai parlare
ricordati il forse...  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
seee seee, mo hai aggiunto sto 50 volante x giustificare "l' errore di battitura"...
eppoi nn ho alcun bisogno di superarti nello spam di un tot numero di post (arbitrario il tuo, molto arbitrario), xkè io spammo con stile, cosa ke devi ancora imparare dal maestro...  _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Connor
|
|
*prende nota ascoltando il maestro* _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
*fa pat pat sulla spalla dell'allievo e annuisce* _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
|
|