|
Autore |
Messaggio |
Fire_Mikael
Impiego: Gerbillo's Master Spammer
|
|
Già che ci siamo, xkè nn proporre ai nostri tavernieri le ricette, i piatti, le bevande ke ci piacerebbe trovare nel nostro pub di fiducia? kissà ke qualke consiglio nn venga preso in considerazione...
(eh, se nn ci fossi io qua... ) _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
- "Il formaggio con le pere è femmina?" Alessandro Bergonzoni
- "Pumba, tutto ciò che pensi lo trasformi in spam!" Timon |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
gerfur Site Admin
|
|
wow, ma che efficienza, attenzione perchè in un momento di scarsa lucidità mentale potrei affidare allo spammer n°1 (al secolo nacchio, mi sembra ) il ruolo di mod di questo forum....
Sì, sì è proprio una minaccia, quindi, vedete di rispondere a questo post, che ci piace tanto  |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
gerfur ha scritto: | spammer n°1 (al secolo nacchio, mi sembra ) |
dici giusto
oddio, io moderatore no...poi mi ritroverei nella situazione di dover gestire un'incompatibilità di cariche derivante dal conflitto d'interessi dell'essere allo stesso tempo spammer n.1 e mod, e alla prima carica ci sono ancora affezionato...
cmq su, coraggio, in atto le vostre preferenze culinarie e dimostrate ke questo topic serve a qualcosa!  _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Rosiel
Località: Between Flames and Mortadella Interessi: Gdr e Disegno Impiego: Studente? Impiegato? Sito web: http://limesarcadiae.a...
|
|
Ma è proprio necessario Nacchio? Cioè... basta guardarlo in faccia, non sa essere cattivo nè censorio  _________________ Chiedo scusa in anticipo per ogni errore che intendo commettere.
"Allora dai Vecna se tu chiudi un occhio noi poi ti diamo una mano."
Capo fondatore dell'ordine degli SpaceBar Marines "And they shall want more beer" |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
Rosiel ha scritto: | Ma è proprio necessario Nacchio? Cioè... basta guardarlo in faccia, non sa essere cattivo nè censorio  |
a differenza della maggior parte della gente, so esserlo quando è necessario...
CMQ QUESTO é UN TOPIC DI SUGGERIMENTI CULINARI, NN DI OPINIONI ELETTORALI!!! ora il signor steto è pregato di aggiungere una sua ricetta/bevanda di cui sente la mancanza al gerbillo... _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Rosiel
Località: Between Flames and Mortadella Interessi: Gdr e Disegno Impiego: Studente? Impiegato? Sito web: http://limesarcadiae.a...
|
|
Quando mi trovo al Mercato delle Gaite di Bevagna la cosa migliore da fare è andare alle taverne... lì si trovano piatti di ogni genere: dal tradizionale piatto medioevale a delle sperimentazioni moderne in "tema" (cioè piatti come la pasta, ma con ingredienti dell'epoca).
Tra le cose più BUONE che ho mangiato lì annovero un arrosto di Pavone e soprattutto un piatto di spaghetti il cui sugo era composto da carne di maiale macinata, vino bianco e prugne. Voi direte, che c'azzeccano? Tantissimo!
Se becco Pam in tempi recenti mi faccio dare la ricetta che lei lo sa rifare benissimo  _________________ Chiedo scusa in anticipo per ogni errore che intendo commettere.
Capo fondatore dell'ordine degli SpaceBar Marines "And they shall want more beer" |
|
Torna in cima |
|
Connor
Località: Verso lo Spam e oltre... Interessi: spam, trash e cazzate varie... Impiego: Studente nullafacente Sito web: http://www.limesarcadi...
|
|
Fire_Mikael ha scritto: | (eh, se nn ci fossi io qua... ) |
direi che saremmo tutti più felici...
in ogni caso, l'anno scorso siamo andati ad una fiera medievale vicino il paese di steto, mo non ricordo come si chiama di preciso sto paese, ma ricordo un ottimo primo piatto costituito da gnocchi con ragù di oca...una cosa sfiziosissima e troppo troppo buona...chissà che non la si possa ritrovare...  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Connor
Località: Verso lo Spam e oltre... Interessi: spam, trash e cazzate varie... Impiego: Studente nullafacente Sito web: http://www.limesarcadi...
|
|
ora che ci penso, il paese dovrebbe essere quello che ha scritto steto...
stè era bevagna il paese no??  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Rosiel
|
|
Connor ha scritto: | ora che ci penso, il paese dovrebbe essere quello che ha scritto steto...
stè era bevagna il paese no??  |
Sì esattamente ^_^ _________________ Chiedo scusa in anticipo per ogni errore che intendo commettere.
|
Torna in cima |
|
gerfur Site Admin
|
|
Io adoro il mercato delle gaite *___*
ricordatevi che al gerbillo non possiamo accendere fuochi, quindi piatti molto elaborati sono complicati da realizzare... |
|
Torna in cima |
|
Rosiel
|
|
gerfur ha scritto: | Io adoro il mercato delle gaite *___*
ricordatevi che al gerbillo non possiamo accendere fuochi, quindi piatti molto elaborati sono complicati da realizzare... |
Credo che per quei piatti sia sufficiente un fornetto o una cucina a gas. Quindi non so...  _________________ Chiedo scusa in anticipo per ogni errore che intendo commettere.
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
gerfur ha scritto: | ricordatevi che al gerbillo non possiamo accendere fuochi, quindi piatti molto elaborati sono complicati da realizzare... |
xkè, i tavoli nn prendono bene?  _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
Rosiel
|
|
Fire_Mikael ha scritto: | gerfur ha scritto: | ricordatevi che al gerbillo non possiamo accendere fuochi, quindi piatti molto elaborati sono complicati da realizzare... |
xkè, i tavoli nn prendono bene?  |
hmm un pò costoso, possiamo usare il pelame di marcello.  _________________ Chiedo scusa in anticipo per ogni errore che intendo commettere.
|
Torna in cima |
|
Connor
|
|
oppure i capelli di steto...basta passare una spazzola sulla sua folta capigliatura e in men che non si dica avrete combustibile gratis per un mese  _________________ D'oh!!
nuts...
mmmmhhhhh....donuts... |
|
Torna in cima |
|
Fire_Mikael
|
|
mmm, tra peli e capelli mi sa ke qua la soluzione si trova...  _________________ - "Mio Dio, rendimi immune a ogni tentazione, ma - per favore - non adesso" S. Agostino
|
Torna in cima |
|
|
|